Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Invio Offerte Amazon 3 Anni 7 Mesi fa #1525

  • Nunzio Puca
  • Avatar di Nunzio Puca Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ok aperto ticket

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Invio Offerte Amazon 3 Anni 7 Mesi fa #1524

Buongiorno Nunzio,

le chiedo di aprire un ticket in merito a questa problematica e di indicare al suo interno le credenziali di accesso ad Amazon. Mi raccomando non le inserisca qui. Il ticket è privato, ma il forum no.

Necessito di approfondire la problematica in quanto sembra che Amazon stia rispondendo in maniera anomala alla pubblicazione. Il feed non mostra errori, ma l'inserimento prezzi si, in quanto di fatto non trova poi l'offerta nel Seller Central.

Per verificare lei stesso consideri che bindCommerce dispone di una sezione apposita per la verifica degli errori: Marketplace --> Amazon --> Errori nei feed inviati. Dalla pagina indicata è possibile filtrare per sku, per connettore e soprattutto per feed. Il feed che si occupa della pubblicazione è il seguente: _POST_PRODUCT_DATA_.

Cercando lo sku preso in carico dal feed specifico verranno estratti tutti gli eventuali errori sullo stesso che non hanno permesso la pubblicazione. Tenendo presente il più recente bisognerà risolvere la problematica specifica, segnare il record come gestito e riprovare.

Nel suo caso non vi sono errori in pubblicazione, ma solo nell'inserimento del prezzo. L'errore si verifica perchè l'offerta non è di fatto in inventario.

In riferimento al connettore di aggiornamento consideri che sullo stesso è attivo l'approccio differenziale, quindi vengono estratti solo gli articoli attivi (non quelli segnati come cancellati) e realmente modificati.

Attendo una sua comunicazione via ticket per proseguire.
A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Invio Offerte Amazon 3 Anni 7 Mesi fa #1523

  • Nunzio Puca
  • Avatar di Nunzio Puca Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Inoltre ho provato a togliere dal web i prodotti in Danea, quindi sincronizzato e mi ha tolto tutti i prodotti tranne uno che ho provveduto ad eliminare manualmente (farò poi altre prove per capire se ci sia qualcosa che non va)

dopodichè ho lanciato il connettore per aggiornare i prodotti su Amazon, ma mi restituisce questo errore facendo rimanere i 2 prodotti attivi nell'elenco offerte

Warning: Nessuna offerta è stata inviata ad amazon,in quanto nessuna rispetta i parametri per essere pubblicata.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Nunzio Puca.

Invio Offerte Amazon 3 Anni 7 Mesi fa #1522

  • Nunzio Puca
  • Avatar di Nunzio Puca Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 0
In ELENCO OFFERTA c'è scirtto che l'offerta è ATTIVA, ma se vado nel Seller Center non c'è nulla, è normale?

Ho provato anche a cercare il prodotto su Amazon e controllare tutti i venditori, ma il nostro non compare.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Invio Offerte Amazon 3 Anni 7 Mesi fa #1521

  • Nunzio Puca
  • Avatar di Nunzio Puca Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ok grazie, in questo modo il prodotto è già su Amazon?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Invio Offerte Amazon 3 Anni 7 Mesi fa #1520

Buonasera Nunzio,

il problema è stato risolto e il connettore sta ora girando correttamente.

Resto a disposizione.
A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo