Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Incominciamo da 0 , pubblicazione prodotti da prestashop a bindcommerce e successivamente su Amazon e eBay 5 Anni 2 Mesi fa #1409

Buongiorno Luigi,

ho visto che per l'inserimento degli articoli hai risolto da solo. Hai aperto un ticket in merito al quale ho già provveduto a fornire risposta. La riporterò di seguito:

Per integrare eBay ed Amazon abbiamo messo a disposizione le guide passo passo presenti nel nostro sito.
Ti indico di seguito i link da tenere in considerazione:

- Integrazione con eBay
- Integrazione con Amazon

Per eBay le operazioni iniziali sono sicuramente gli abbinamenti tra le tue categorie e quelle del negozio (facoltativo) e del mercato in cui intendi pubblicare (obbligatorio). Passerai poi la creazione di un template e quindi di un connettore per la generazione di descrizioni alternative e di tutte le configurazioni necessarie riportate nella guida.

Per Amazon i tipi di pubblicazione saranno due in base alla possibilità che il marketplace conosca o meno gli articoli che vuoi mettere in vendita. La pubblicazione semplice, che prevede il solo collegamento delle offerte, richiederà una configurazione meno dettagliata. Al contrario la pubblicazione articolata, che implica la creazione completa dell'offerta, avrà bisogno di parametri più specifici.

Un appunto in più per Amazon: sarà sempre obbligatoria la presenza dei codici a barre sui prodotti che intendi mettere in vendita a meno che non richiedi direttamente al marketplace l'esenzione dagli stessi per specifici brand.

Ti invito a seguire le guide presenti nel nostro sito ed eventualmente di aprire singoli ticket specifici e mirati se dovessi riscontrare dubbi o problemi.


Resto a disposizione.
A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Incominciamo da 0 , pubblicazione prodotti da prestashop a bindcommerce e successivamente su Amazon e eBay 5 Anni 2 Mesi fa #1408

Buongiorno dopo anni di lavoro fatto male mi trovo davanti ad un bivio, o lavoro bene oppure chiudo baracca, mi spiego meglio.
Ho il mio gestionale Danea ed ho pubblicato i prodotti su prestashop tramite un modulo prestashop che ho comprato qualche tempo fa, ho la versione Enterprise One di Danea e prestashop 1.7.4.4 installato sotto Site ground, vorrei conoscere la procedura affinché i prodotti possano essere scaricato su bind commerce per essere poi perfettamente integrati ad eBay e Amazon

Mi indicate cortesemente le procedure passo passo? Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo