Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Importazione immagini 5 Anni 2 Settimane fa #1451

Buongiorno Daniele, mi scuso per il ritardo nella risposta. Grazie, ho fatto l'aggiornamento dei prodotti e ora è tutto ok. Grazie molte per la disponibilità.
Buona giornata
Alessandra

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Importazione immagini 5 Anni 3 Settimane fa #1450

Buongiorno Alessandra,

eseguendo un confronto tra i prodotti indicati mi accorgo che le immagini su ognuno hanno nomi diversi. Effettivamente per ACQ001LP00 e ACQ001MN00 sono state inviate ieri le immagini da Danea, ma quelle che vedo nel web server sono diverse rispetto a quelle sugli articoli ACQ005LP00 e ACQ005MN00.

Credo si sia verificato un problema di aggiornamento, probabilmente dato dai disguidi iniziali sul web server. Ho rimosso le vecchie immagini abbinate a ACQ001LP00 e ACQ001MN00. Può effettuare un nuovo import dal gestionale? Vorrei verificare se abbiamo risolto.

Mi avvisi quando terminato.
A presto.
Ringraziano per il messaggio: Alessandra Capriglione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Importazione immagini 5 Anni 3 Settimane fa #1449

Buongiorno Daniele, non li ho controllati tutti ma me ne sono saltati all'occhio due: ACQ001LP00 - ACQ001MN00 che attualmente sono senza foto. Prima mi caricava una foto diversa da quella che avevo io in Danea (una foto vecchia), così ho rifatto un aggiornamento prodotti da Danea e continuava a non cambiare nulla. Allora ho eliminato i due prodotti dalla piattaforma Bind e ho di nuovo fatto l'aggiornamento da Danea. Questa volta i prodotti sono stati inseriti nuovamente ma senza foto. Tra l'altro la stessa foto è usata nei prodotti ACQ005LP00 e ACQ005MN00 e non dà problemi...
Grazie
Alessandra

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Importazione immagini 5 Anni 3 Settimane fa #1448

Buonasera Alessandra,

le immagini che vengono applicate agli articoli in bindCommerce sono quelle presenti in Danea. Le stesse vengono copiate all'interno del web server e il link generato viene applicato sul prodotto per renderle raggiungibili anche via http.

Sul suo contesto è attivo l'aggiornamento delle immagini dal gestionale e ha effettuato in giornata un aggiornamento completo da Danea, quindi dovrebbe avere una situazione aggiornata. Ha modo di indicarmi uno o più sku non aggiornati o sui quali manca la foto?

Procederò ad un controllo.
A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Importazione immagini 5 Anni 3 Settimane fa #1447

Buonasera Daniele. Grazie, effettivamente adesso vedo le immagini. Vorrei cercare di capire però: Bind Commerce da dove prende le foto dei prodotti che io carico da Danea? Perchè su alcuni prodotti ci sono delle differenze: in Danea ho delle foto e in Bind Commerce delle altre. Un paio di prodotti sono senza foto nonostante in Danea siano presenti...
Grazie ancora una volta per l'aiuto.
Alessandra

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Importazione immagini 5 Anni 3 Settimane fa #1446

Salve Alessandra,

esatto. Non è un processo immediato in quanto lo script parte ogni 5 minuti.

Se adesso verifica il suo elenco prodotti potrà notare che le immagini sono correttamente presenti in ognuno. Entrando nel dettaglio vedrà inoltre il link cliccabile che le permetterà di visualizzare la foto nel suo formato originale.

Resto a disposizione.
A presto.
Ringraziano per il messaggio: Alessandra Capriglione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo