Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Warning: Nessuna inserzione è stata inviata ad ebay,in quanto nessuna rispetta.. 4 Mesi 1 Settimana fa #1585

Buongiorno Andrea,
la problematica in questione, come i problemi rilevati nei giorni scorsi, è dovuta a problemi di comunicazione con eBay.
Puoi ora procedere in autonomia, pubblicando i prodotti desiderati analizzandone l'esito e apportare le dovute modifiche ove occorre, in base alle risposte di eBay.
Se dovesse ricapitarti di non trovare risposte al connettore di pubblicazione inserzioni, ti basterà avviare il connettore di [Chiusura Job - download file] (ID 69), e otterrai la risposta nella sezione Menu > Marketplace > eBay > Report e Logs > Log risposte.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni,
grazie e buona giornata


 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Warning: Nessuna inserzione è stata inviata ad ebay,in quanto nessuna rispetta.. 4 Mesi 2 Settimane fa #1584

Salve, vorrei sapere come far a vedere cosa manca effettivamemente all'inserizione visto che mi comprare il seguente errore

Warning: Nessuna inserzione è stata inviata ad ebay,in quanto nessuna rispetta i parametri per essere pubblicata.

Paradossalmente, si tratta di un inserzione già pubblicata ieri sera attraverso lo stesso connettore. Come posso vedere cosa manca esattamente visto che il log di risposta ebay non esiste nemmeno?

connettore ID 62 con filtro SKU D-194979

query:update exception message Unknown column 'job_status' in 'field list'

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da andrea chiacchio.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo