Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

nodo importazione prodotti prestashop 3 Anni 7 Mesi fa #1529

Buonasera Vincenzo,

ho verificato i due nodi che entrano in gioco nel processo di scarico prodotti da Prestashop e mi sono accorto che vi era un errore nel campo Cartella.
Ho provveduto a correggere, ma noto ancora un errore per il quale ho bisogno di poter accedere al sito.

Mi servirebbero le credenziali. Ho visto che ha aperto un ticket al quale ho provveduto a dare seguito. Le può indicare al suo interno in quanto i ticket sono privati.
Non le riporti qui sul forum perchè, al contrario dei ticket, è pubblico.

A prescindere da ciò mi piacerebbe approfondire le operazioni che ha necessità di effettuare in quanto, nel caso in cui lo scarico dei prodotti da Prestashop fosse ricorrente, è possibile usare un metodo alternativo, più performante. Le ho chiesto appuntamento telefonico nel ticket stesso.

Resto a disposizione.
A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

nodo importazione prodotti prestashop 3 Anni 7 Mesi fa #1528

salve, io ho configurato tutto, Nodo, connettore, scaricato la configurazione, creato le configurazioni di scarico ma quando faccio partire il connettore mi dice sempre
Error: Connection FTP Interrupted

Però i nodi sono installati e quando li installo o li aggiorno la connessione ftp funziona bene!
ho provato a inviare un prodotto da bindecomerce a prestashop invece funziona!

Cosa può essere?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Vincenzo Stanzione.

nodo importazione prodotti prestashop 8 Anni 1 Mese fa #1064

Buonasera Flavio,

per configurare un nodo di tipo Prestashop può fare riferimento alla guida online inerente l'argomento www.bindcommerce.com/it/guide/integrazio...ione-nodo-prestashop

Non appena avrà configurato il nodo sarà necessario scaricare la configurazione dell'intero Ecommerce su bindCommerce. Maggiori informazioni può trovarle al seguente link www.bindcommerce.com/it/guide/integrazio...gurazioni-prestashop

Infine sarà possibile effettuare l'importazione sul suo contesto degli articoli pubblicati sul sito, tramite un apposito connettore e una configurazione ad esso abbinata. Di seguito i link alle sezioni della guida che trattano l'argomento nel dettaglio:

Configurazione per l'importazione da Prestashop: www.bindcommerce.com/it/guide/integrazio...odotti-da-prestashop

Connettore per l'importazione da Prestashop: www.bindcommerce.com/it/guide/integrazio...odotti-da-prestashop

Restiamo a completa disposizione per eventuali dubbi o problemi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

nodo importazione prodotti prestashop 8 Anni 1 Mese fa #1062

  • Flavio Caridi
  • Avatar di Flavio Caridi Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
fermo restanso che la procedura e creo il nodo configuro l importazione ecommerce e creo il connettore giusto?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

nodo importazione prodotti prestashop 8 Anni 1 Mese fa #1061

  • Flavio Caridi
  • Avatar di Flavio Caridi Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
buongiorno,
gradirei sapere come creare un nodo per importare i miei prodotti da prestashop su bindcommerce grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo