Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

COME RENDERE 3 PRODOTTI SU DANEA , 3 VARIANTI SU SHOPIFY 2 Anni 5 Mesi fa #1571

Il progetto chiavi in mano richiede prima un'analisi approfondita sui tuoi dati. Per ora posso stimare circa 4/6 ore di supporto dedicato.
Per i prezzi e per l'acquisto puoi visitatre questa pagina: www.bindcommerce.com/it/acquista-supporto-dedicato
A presto!
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

COME RENDERE 3 PRODOTTI SU DANEA , 3 VARIANTI SU SHOPIFY 2 Anni 5 Mesi fa #1570

Ciao Paolo,
abbiamo effettivamente bisogno di creare questo tipo di import. Mi proponevi chiavi in mano o con supporto, preferirei procedere con supporto in modo da imparare a gestire questa dinamica, o comunque di ricevere un servizio che poi mi venga spiegato nel caso lo dovessi replicare. Sapresti dirmi il costo delle due opzioni? Grazie!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

COME RENDERE 3 PRODOTTI SU DANEA , 3 VARIANTI SU SHOPIFY 2 Anni 6 Mesi fa #1569

Quantità e prezzi verranno presi solo da Danea, ed in fase di importazione su bindCommerce sarà possibile impostare le seguenti regole:
  • Calcolare il prezzo dei prodotti padre dal minimo dei relativi figli
  • Dedurre la quantità dei prodotti padre a partire dai relativi figli
Per applicarle è necessario usare l'import file (che può essere automatizzato)
 
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

COME RENDERE 3 PRODOTTI SU DANEA , 3 VARIANTI SU SHOPIFY 2 Anni 6 Mesi fa #1568

Ma così facendo dovrò esportare il file Excel, OpenOffice o Google Sheet.ogni volta che avrò bisogno di aggiornare prezzi e quantità? o si può automatizzare?
Se creo manualmente un prodotto padre su bindCommerce non posso sempre manualmente abbinargli i prodotti che diventeranno varianti?

Non ho molti articoli con questa necessità, per cui volevo capire se è un procedimento semplice e poco costoso, altrimenti li mantengo separati.

Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

COME RENDERE 3 PRODOTTI SU DANEA , 3 VARIANTI SU SHOPIFY 2 Anni 6 Mesi fa #1567

Buongiorno Laura,
Danea non gestisce la varianti in cui cambia il prezzo, quindi è necessario applicare una trasformazione ai dati:
  • creando il "prodotto padre" (attraverso un connettore di import file)
  • abbinando le varianti che arrivano da Danea (ove sono semplici prodotti) al prodotto padre creato (attraverso un connettore di import file)
I file possono essere creati con Excel, OpenOffice o Google Sheet.
Se lo desideri, possiamo occuparci noi di creare le configurazioni necessarie nell'ambito di un progetto "chiavi in mano", oppure fornendoti del supporto dedicato.
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

COME RENDERE 3 PRODOTTI SU DANEA , 3 VARIANTI SU SHOPIFY 2 Anni 6 Mesi fa #1566

Buongiorno,
mi sono arenata nelle varienti..HELP ME! xD 
Ho la necessità di fare quanto segue:
su Danea ho 3 prodotti singoli (il prodotto è praticamente lo stesso, cambiano la dimensione e il prezzo)
vorrei fare in modo che su Shopify diventassero un unico prodotto con 3 varianti ma non riesco a far comunicare le varianti con lo SKU dei singoli prodotti per aggiornare magazzino/prezzi.
Il prodotto padre deve essere creato per forza su Danea (se si come?) o posso crearlo da BindCommerce (in caso come?)

Grazieeeeee!
Laura

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo