Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

appear.in - meeting online in video conferenza con condivisione schermo 4 Anni 8 Mesi fa #1461

Ormai uso con soddisfazione questo servizio da quasi 2 anni. Oggi mi è arrivata una comunicazione che mi avverte di un cambio di nome dello stesso:
Il nuovo nome è Whereby, un nome la cui traduzione in italiano potrebbe essere "per mezzo di" o "in che modo" .. interessante.
Perché questo cambio di nome? La risposta ci è data dall'azienda stessa (whereby.com/information/brand):

While ‘appear.in’ has been a good name, it also had a few challenges. Are we Appear? Appearin? Appear dot in? You get it. Oh and to be super honest... there was a trademark dispute over the old name that resulted in us no longer being able to use it. Instead of pursuing further legal process we would much rather spend our time building a great product for you.


traducendo il succo del discorso:

..ad essere sincero, c'è stata una disputa sul marchio sul vecchio nome che ci ha portati a non essere più in grado di usarlo. Invece di perseguire un ulteriore processo legale, preferiremmo spendere il nostro tempo a costruire un ottimo prodotto per te.


Il nuovo sito è pertanto: whereby.com/
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Paolo Tateo.

appear.in - meeting online in video conferenza con condivisione schermo 6 Anni 6 Mesi fa #1324

Oggi ho provato Appear.in seriamente in un paio d'ore di riunione fra l'Italia e l'Inghilterra.

La mia connessione in UK è di 300 Mbit/s, ma il cliente in Italia mi ha dichiarato di avere una ADSL "non spettacolare". La riunione, durata circa 2 ore, è stata fluida, alternando videoconferenza e condivisione del desktop.

Strumento promosso a pieni voti!
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.