Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

appear.in - meeting online in video conferenza con condivisione schermo 4 Anni 8 Mesi fa #1461

Ormai uso con soddisfazione questo servizio da quasi 2 anni. Oggi mi è arrivata una comunicazione che mi avverte di un cambio di nome dello stesso:
Il nuovo nome è Whereby, un nome la cui traduzione in italiano potrebbe essere "per mezzo di" o "in che modo" .. interessante.
Perché questo cambio di nome? La risposta ci è data dall'azienda stessa (whereby.com/information/brand):

While ‘appear.in’ has been a good name, it also had a few challenges. Are we Appear? Appearin? Appear dot in? You get it. Oh and to be super honest... there was a trademark dispute over the old name that resulted in us no longer being able to use it. Instead of pursuing further legal process we would much rather spend our time building a great product for you.


traducendo il succo del discorso:

..ad essere sincero, c'è stata una disputa sul marchio sul vecchio nome che ci ha portati a non essere più in grado di usarlo. Invece di perseguire un ulteriore processo legale, preferiremmo spendere il nostro tempo a costruire un ottimo prodotto per te.


Il nuovo sito è pertanto: whereby.com/
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Paolo Tateo.

appear.in - meeting online in video conferenza con condivisione schermo 6 Anni 6 Mesi fa #1324

Oggi ho provato Appear.in seriamente in un paio d'ore di riunione fra l'Italia e l'Inghilterra.

La mia connessione in UK è di 300 Mbit/s, ma il cliente in Italia mi ha dichiarato di avere una ADSL "non spettacolare". La riunione, durata circa 2 ore, è stata fluida, alternando videoconferenza e condivisione del desktop.

Strumento promosso a pieni voti!
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

appear.in - meeting online in video conferenza con condivisione schermo 6 Anni 6 Mesi fa #1323

La curiosità non mi ha permesso di attendere. Ho provato lo strumento e sembra funzionare molto bene!

Nei prossimi giorni lo testerò sul campo con qualche collega e cliente
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

appear.in - meeting online in video conferenza con condivisione schermo 6 Anni 6 Mesi fa #1322

Marco Montemagno ha segnalato questo tool in uno dei suoi video:

appear.in/

Non ho ancora avuto tempo di provarlo e lo segno qui per non dimenticarmi di farlo.

Da quanto leggo sembra un ottimo strumento. Vi farò sapere appena lo provo.
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo