Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Virtuemart 3 7 Anni 10 Mesi fa #1127

Salve,

trattandosi di problemi tecnici, le chiedo di aprire un ticket dal suo account bindCommerce fornendo le credenziali per accedere al back-office del suo sito VM.

Il ticket è privato e solo i componenti dello staff posso leggerne il contenuto, e quindi può inviare tranquillamente le credenziali, cosa che è sconsigliata da eseguire sul forum, in quanto è pubblico.

Grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Virtuemart 3 7 Anni 10 Mesi fa #1126

Buonasera,
grazie il connettore si conclude correttamente, ma non viene importato nessun annuncio nel sito
gotourws.ddns.net/clienti/iltempioshop.it

Ho ricontrollato nodi, configurazione e-commerce, connettori e tutto sembra ok come da vostre guide.
Ho successivamente amche eliminato tutti gli annunci demo,
ho verificato che allow_url_open è su ON,
ma nonostante questo non importa l'annuncio di test che ho creato.

Cosa posso fare?

Grazie Mille

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Virtuemart 3 7 Anni 10 Mesi fa #1125

Salve,

ho inserito anche quest'ultimo IP in white list e rilanciato il connettore, il quale si è concluso correttamente.

A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Virtuemart 3 7 Anni 10 Mesi fa #1124

Salve,
grazie per la risposta.

Ancora nulla perchè il mio ip attualmente è cambiato credo.

Mi segnala di mettere nella whitelist questo indirizzo 79.36.105.164 che è esattamente il mio ip,
anche per il controllo dello spam.

Il sito VirtueMart attualmente per fare i test gira sotto NAS interno.

GRazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Virtuemart 3 7 Anni 10 Mesi fa #1123

Buongiorno,

per quanto riguarda l'errore: Utente non presente in white list!! IP=79.32.97.145, l'IP è stato inserito in white list;

l'errore: Query ADD Unique Sku Duplicate entry 'PRO-40' for key 'bindKey', si verifica per via di articoli presenti con lo stesso sku ( di solito sono quelli demo che vengono creati al momento dell'installazione ) che dovresti eliminare. Nel caso riscontrassi lo stesso problema anche dopo quest'operazione, inviami ( alla seguente mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) le credenziali per accedere al database del sito VM;

per quanto riguarda l'errore SPAM inviami il tuo IP e verifico se sei in black-list ( sicuramente si ).

A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Paolo Tateo.

Virtuemart 3 7 Anni 10 Mesi fa #1122

Inoltre adesso ho messo il connettore su forza inserimento prodotti (non differenziale)
per fare un test e il log mi restituisce questo errore:

ERROR: Utente non presente in white list!! IP=79.32.97.145. Contattare
il team di supporto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per richiederne
l'inserimento. (LOG_CONNECTOR.PHP)

Ho provato a scrivervi ma mi viene restituito un errore Spam e la posta non vi arriva.

Grazie, resto in attesa di Vostre per continuare.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo