Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Codice Fiscale e Partita IVA in WooCommerce 6 Anni 8 Mesi fa #1315

E' vero, c'era un' incongruenza nei dati che ora è stata risolta.

Rimango a disposizione se dovessero esserci ulteriori problemi,
saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Codice Fiscale e Partita IVA in WooCommerce 6 Anni 8 Mesi fa #1314

Grazie Mattia adesso funziona perfettamente, l'unica cosa che ho notato ma che non centra con questo topic è che il costo di spedizione importato su bindcommerce nell'ordine è inesatto anche se il totale dell'ordine è corretto.

Esempio.
costo di spedizione imponibile su woocommerce € 5, il cliente paga €6,10
costo merce €10 iva inclusa
totale ordine €16,10
che è corretto ma nel dettaglio ordine nel campo speidiozne mi trovo €5 iva inclusa (€3,90 + IVA €1,10) che non è corretto
quindi c'è questa strana anomalia che non capisco da cosa dipenda, nn so se da una errata configurazione o da un bug

grazie
Riccardo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Codice Fiscale e Partita IVA in WooCommerce 6 Anni 8 Mesi fa #1313

Buongiorno Riccardo,
ho notato sul suo contesto che la versione selezionata nel nodo WooCommerce era la 2.9 invece che la 3.x.
Per questo motivo non tutte le funzionalità erano attive durante lo scarico ordini, ho provveduto a creare un nodo per lo scarico ordini con la versione aggiornata.

Può continuare ad usare "WooCommerce P.IVA e Codice Fiscale per Italia" che è compatibile con il sistema, anche perché sembra che gli sviluppatori di "WOO Codice Fiscale" abbiano interrotto il supporto per il plugin e quindi è ormai obsoleto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Codice Fiscale e Partita IVA in WooCommerce 6 Anni 8 Mesi fa #1312

Ciao

ho installato il plugin "WOO Codice Fiscale" ma non riesco a vedere il codice fiscale e partita iva nell'ordine importato, ne su danea.
Avevo installato "WooCommerce P.IVA e Codice Fiscale per Italia" che è più recente di quello che suggerisci tu e anche graficamente migliore da quello che vedo, ma ho lo stesso problema.

C'è un modo per passare questi valori
ho woocommerce 3.1.1 e wordpress 4.8.1

spero possa aiutarmi

grazie

Riccardo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Codice Fiscale e Partita IVA in WooCommerce 8 Anni 4 Settimane fa #1086

WooCommerce non gestisce nativamente la raccolta del codice fiscale e della partita IVA.

Per aggiungere questa funzionalità è necessario installare un plugin per estendere WooCommerce. Esistono più alternative, ma per poter gestire l'integrazione attraverso bindCommerce è necessario che il plugin scelto esporti queste informazioni attraverso API.

Questo plugin è adeguato: wordpress.org/plugins/woo-codice-fiscale/
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo