Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Il log del connettore è stato chiuso in quanto il relativo processo non era più attivo sul server 6 Anni 11 Mesi fa #1240

Buongiorno,
le chiederei di aprire un ticket e se possibile comunicarci i dati di accesso ftp al sito.
In questo modo potremo installare lo script di cui le parlavo per "scavalcare" le API che evidentemente non stanno funzionando in modo ottimale.
Ringraziano per il messaggio: Gilberto Cardarelli

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Il log del connettore è stato chiuso in quanto il relativo processo non era più attivo sul server 6 Anni 11 Mesi fa #1239

Salve,
dal reparto hosting mi dicono che "BindcOmmerce sembra essere lento di suo" e "non è possibile modificare la configurazione php a causa di limitazioni del hoster"

io ho un sito fermo, che faccio?

fr

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Il log del connettore è stato chiuso in quanto il relativo processo non era più attivo sul server 6 Anni 11 Mesi fa #1233

Buongiorno,
si in passato sono già capitate situazioni problematiche del genere.
Solitamente i passi che seguiamo sono quelli che le ho proposto, ovvero il controllo del php.ini e lo spezzettamento in procedura (che però ha detto di aver già provato).
Poi passiamo a testare sito+configurazione su uno dei nostri server ed eventualmente a provare l'installazione di uno script apposito che sopperisce al ruolo delle API WooCommerce.
Infine, se nulla funziona (speriamo non sia questo il caso), ci sono stati casi in cui il cliente ha proprio cambiato servizio di hosting.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Il log del connettore è stato chiuso in quanto il relativo processo non era più attivo sul server 6 Anni 11 Mesi fa #1231

Vi ringrazio, stanno controllando la configurazione, appena ho novità vi aggiornerò.

Intanto una domanda, vi è gia capitata questa situazione? se si, come avete risolto?
grazie
fr

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Il log del connettore è stato chiuso in quanto il relativo processo non era più attivo sul server 6 Anni 11 Mesi fa #1230

Buongiorno Gilberto,
i parametri da controllare ed in caso incrementare sono i seguenti (fra parentesi i valori su uno dei nostri server di test, in alcuni casi anche troppo alti, ma servono a darle un' idea):
max_execution_time (60)
max_input_time (90)
memory_limit (256M)
post_max_size (256M)
upload_max_filesize (200M)

Se non fossero questi parametri il problema, potrebbe trattarsi di limitazioni imposte dal servizio di hosting.

Resto a disposizione,
saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Il log del connettore è stato chiuso in quanto il relativo processo non era più attivo sul server 6 Anni 11 Mesi fa #1229

Salve sign. Mattia,
Purtroppo il problema si ripropone anche soltanto inviando un cambio prezzi, la situazione è frustrante e richiede immediato supporto.

Mi invii qui per favore le modifiche per il file php.ini che le rigiro agli addetti all'hosting.

Non possiamo lavorare con questa spada di Damocle, il servizio diventa instabile.
grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo