Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Importazione prodotti da Woocommerce 6 Anni 5 Mesi fa #1335

Buongiorno ho riscontrato anche io questo errore nell'importazione in bindcommerce dei prodotti presenti in WooCommerce in particolare il sistema nei logs riporta questo messaggio:
Error: Utente non identificato. IP:185.197.128.123

Specifico che il sito su cui sto eseguendo le configurazioni è ospitato su piattafrma siteground e a differenza di Aruba li gli ip sono tutti aperti salvo eventuali blocchi.

Inoltre vi anticipo che sulla piattaforma woocommerce sono stati caricati al momento circa 2400 prodotti ma in questo momento per testare la procedura ho impostato il download dei primi 100 prodotti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Importazione prodotti da Woocommerce 6 Anni 11 Mesi fa #1243

Capito il motivo per cui non permetteva la connessione: occorreva effettuarla in modalità passiva.

Ho provveduto in tal senso ed il connettore ha scaricato 101 prodotti, e poi ha generato il seguente errore:

Error >> è stato superato il numero massimo di prodotti previsti dall'abbonamento attivo:
presenti 101 prodotti sui 100 consentiti;
è necessario aggiornare il proprio abbonamento, oppure diminuire il numero di prodotti gestiti.


Buona continuazione con bindCommerce.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Importazione prodotti da Woocommerce 6 Anni 11 Mesi fa #1242

Buonasera Orietta,

per quanto riguarda l'errore da lei riportato ho provveduto ad inserire in white list il suo IP, ed il problema è stato risolto.

Purtroppo ne è sopraggiunto un altro: non è possibile collegarsi al nodo WebServer da lei configurato, nonostante abbia tentato anche attraverso un tool apposito ( Filezilla ), ma non permette l'accesso.

Può chiedere assistenza ad Aruba, oppure acquisire un altro spazio host su di un altro provider ( cosa tra l'altro consigliata a prescindere, in quanto questo spazio dovrà accogliere le immagini dei prodotti e non è un bene che sia lo stesso hosting del sito ).

Per qualsiasi difficoltà o chiarimento non esiti a scriverci anche in privato attraverso ticket dal suo account bindCommerce.

A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Fioravante D'Ambrosio.

Importazione prodotti da Woocommerce 6 Anni 11 Mesi fa #1241

  • Orietta Rossi
  • Avatar di Orietta Rossi Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera, ho seguito passo passo la guida relativa all'argomento in oggetto. Purtroppo controllando il log del connettore scarico prodotti mi restituisce un msg del genere: Dettagli Note Error: Utente non identificato. IP:62.149.145.98 Non riesco a venire a capo del problema. Spero in un vostro aiuto. Grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.197 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo