Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Web server su aruba 8 Anni 2 Mesi fa #977

Tutto a posto, perfetto. Grazie davvero per l'assistenza ed il preziosissimo aiuto, nei prossimi giorni cercherò di mettere a fuoco altri evenuali dubbi e, se non riesco a chiarirli da solo leggendo qui dal forum o tramite le vostre guide, mi farò sentire.
Grazie di nuovo

Piero

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Web server su aruba 8 Anni 2 Mesi fa #976

So tratta di un'impostazione di sicurezza del nostro sistema. Ora ho certificato il tuo server e non ti succederà più.

Puoi proseguire
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Web server su aruba 8 Anni 2 Mesi fa #974

Sembrerebbe che questa volta stia caricando! Ho fatto partire il filtro con un'ottantina di prodotti. Però mi pare si sia bloccato su 34 prodotti e il log del connettore da questo errore "ERROR: Utente non presente in white list!! IP=62.149.145.104. Contattare il team di supporto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per richiederne l'inserimento. (LOG_CONNECTOR.PHP)". Cosa significa?
Progress

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Web server su aruba 8 Anni 2 Mesi fa #973

Prova tu a rilanciare la procedura, e dimmi se si conclude (loro non possono farlo perchè i nostri script per sicurezza controllano l'origine della chiamata, e se non arriva dai nostri server non viene eseguita)
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Web server su aruba 8 Anni 2 Mesi fa #972

Caro Paolo,
questo quanto mi risponde Aruba dopo aver provato ad avviare la procedura coi suoi tecnici. Ho riprovato anche io dopo ma la situazione,nonostante il loro intervento, mi pare invariata.
Ti copio-incollo la loro risposta

Piero

"Gentile cliente,
abbiamo provato a contattarla telefonicamente in merito al problema rilevato, abbiamo trovato effettivamente un errore 500 che poteva essere causato dal file php.ini presente in components/com_virtuemart/bindcommerce/ in quanto in hosting condiviso l'uso di tale file non è consentito.
Abbiamo quindi rinominato il file in _php.ini e abbiamo provato a rilanciare la procedura come indicato ma pare che questa non venga eseguita, La invitiamo a riprovare, non esiti a riaprire il ticket in caso di ulteriori anomalie.
In caso necessiti di un contatto telefonico La invitiamo a indicarci una orario compreso tra le 8:30 e le 17:30 dal lunedì al venerdì e provvederemo a richiamarla.

Restiamo a Sua disposizione.
Cogliamo l'occasione per augurarLe Buone Feste"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Web server su aruba 8 Anni 2 Mesi fa #971

Non si tratta di permessi al livello Joomla, in quanto i processi che inseriscono i dati sul database di Joomla lo fanno indipendentemente dalla struttura di Joomla. Vediamo cosa risponde Aruba.
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce
Ringraziano per il messaggio: Piero Schneider Graziosi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.147 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo