Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Logs IceCat inesistente 6 Anni 10 Mesi fa #1224

Buonasera Francesco,

può controllare le informazioni abbinate ai suoi prodotti da questo menu di bindCommerce:

Prodotti --> Elenco prodotti

In corrispondenza di ogni riga troverà un checkbox.
Cliccandoci verrà visualizzato un piccolo menu tramite il quale potrà scegliere di visualizzare il dettaglio del prodotto.

Nei dettagli di ogni scheda prodotto potrà verificare titoli, descrizioni brevi, descrizioni estese, immagini e attributi che troverà nel campo libero 7 come da impostazioni.

Scriva pure in caso di ulteriori dubbi in merito.
A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Logs IceCat inesistente 6 Anni 10 Mesi fa #1223

Salve,

grazie per la cortese risposta.
Credo di esser riuscito ad attivare la configurazione IceCat sovrascrivendo i dati senza utilizzare le alternative. Dove posso trovare le immagini dei prodotti e le loro caratteristiche importate da IceCat?

Grazie ancora,
FM

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Logs IceCat inesistente 6 Anni 10 Mesi fa #1222

Buongiorno Francesco,

probabilmente il disguido si verifica in quanto nelle configurazioni di IceCat ha impostato di non salvare i dati in un'alternativa e di non sovrascrivere i dati esistenti.

Così facendo le informazioni vengono inserite nelle schede principali dei prodotti, che però contengono già dei dati.
Selezionando di non sovrascrivere gli esistenti il connettore non avrà alcun effetto.

Ho eseguito un test creando un'alternativa e modificando temporaneamente la configurazione indicando la stessa al suo interno.
Ho lanciato il connettore IceCat sul prodotto con sku EM4405. Come può vedere, sullo stesso è presente una descrizione alternativa denominata "Test" e contenente i dati scaricati da IceCat. E' inoltre presente un log specifico di IceCat che riporta il risultato dell'esecuzione.

Se desidera che le informazioni scaricate finiscano nelle schede principali dei prodotti sarà necessario attivare l'opzione: "Vuoi sovrascrivere dati esistenti?".

Altrimenti, per non perdere le informazioni originali dei suoi prodotti sovrascrivendole con quelle provenienti da IceCat, le consigliamo di sfruttare le descrizioni alternative.

A questo link della nostra guida online troverà maggiori informazioni su cosa sono e come utilizzare le descrizioni alternative:

www.bindcommerce.com/it/guide/la-piattaf...crizioni-alternative

Per qualsiasi ulteriore dubbio in merito non esiti a chiedere.
A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Logs IceCat inesistente 6 Anni 10 Mesi fa #1221

Buongiorno,

oggi ho avviato la procedura per caricare foto e descrizioni dal mio account free di IceCat.
Nonostante il processo risulti corretto e il connettore regolarmente creato, non viene caricata alcuna foto o descrizione e inoltre nella sezione "logs icecat" non viene rilevato nessun record.
Vorrei se possibile maggiori info a riguardo.

Grazie,
FM

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo