Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

esportazione prezzi su Virtuemart 8 Anni 1 Settimana fa #1097

Buongiorno Piero,

può selezionare tale parametro all'interno della configurazione per la pubblicazione su Virtuemart, che trova seguendo il menù Ecommerce->Config. pubblicazione prodotti. La sezione d riferimento è quella relativa ai listini e prezzi.

Ove è presente la voce "Copia il prezzo" potrà selezionare l'opzione "Prezzo IVA compresa presente su bindCommerce".

Restiamo a disposizione,
A presto.
Ringraziano per il messaggio: Piero Schneider Graziosi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

esportazione prezzi su Virtuemart 8 Anni 1 Settimana fa #1096

Buon giorno,

una domanda: è possibile importare un listino con il valore al lordo dell'IVA?

Spiego meglio il problema, io opero in regime dei minimi quindi acquisto prodotti Ivati ma rivendo con IVA pari a 0, quindi di fatto per me l'IVA fa pienamente parte del costo ed è su quel prezzo che calcolo il mio ricarico

in pratica: "prezzo di vendita=(prezzo di acquisto+IVA) + ricarico X%"

Per ottenere la cifra che mi interessa quindi sul gestionale Danea faccio quindi riferimento ai prezzi Ivati.

Ho visto che Bindcommerce però carica il istino come Netprice e come tale lo traferisce su Virtuemart costringendomi per ottenere la cifra che mi interessa ad aggiungere l'aliquota IVA. Fin qui tutto ok, sul sito esce il prezzo di vendita desiderato ma il problema sorge nel carrello dove viene evidenziato il prezzo netto affiancato a quello finale, risulta quindi che io vendo a un X valore + X% di IVA mentre invece la mia aliquota IVA è pari a 0.
C'è modo di impostare il trasferimento Danea>BIND o BIND>Virtuemart utilizzando il valore lordo come prezzo base di riferimento a cui poi io su virtuemart possa applicare 0% di IVA così da ottenere i documenti corretti (carrello e successiva fattura)?

Tutto questo per evitare di dover sostituire su Danea tutti i valori e le impostazioni di calcolo con un prezzo scritto in manuale (ossia come valore assoluto e non come prodotto di un calcolo), cosa che mi costringerebbe a operare manualmente su ogni singolo prodotto

Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo